APSILEF: nuovo Consiglio Direttivo. si riparte!!!

Dal 24 al 26 aprile 2022 si sono svolte le prime elezioni su piattaforma on line per il rinnovo delle cariche statutarie dell’Associazione nata nel 2016 composta dalle professioni sanitarie specializzate in materia giuridico-sanitaria.

Riconfermata alla guida di APSILEF la Presidente Mara Pavan.

Altri i componenti dell’uscente C.D. che sono stati riconfermati: Violeta Urukalo alla Vicepresidenza e Chiara Galli Tognotta come Tesoriere. Nuovi tutti gli altri componenti: Rossella Buda (Segretario), Barbara Leone (Referente Qualità) e Omar Flore (Referente pubbliche relazioni).

Rinnovati anche i 3 Comitati con alla guida nuovi Coordinatori e relativi collaboratori: Francesco Mancuso al Comitato Formazione, Nicolò Scordato al Comitato Scientifico e Federico Lattanzi al Comitato Stampa e comunicazione.

Nuovi anche i primi Responsabili Regionali che si sono resi disponibili per rappresentare il proprio territorio a livello nazionale. Seguiranno le restanti nomine.

Molte le attività svolte e obiettivi raggiunti nei primi 5 anni di APSILEF grazie alle competenze, passione e dedizione del C. D., Comitati e associati impegnati in una continua crescita professionale nell’interesse di tutti i profili delle professioni sanitarie, proponendo la specializzazione giuridico-sanitaria in molti contesti diventati oggi operativi.

E questo l’impegno che si prefigge di proseguire APSILEF per il prossimo triennio mettendo in campo tutte le forze e competenze.

Ringrazio tutti gli Associati,  Componenti del C.D. e dei Comitati per la fiducia che hanno voluto riconfermare affidandomi la guida e rappresentanza di APSILEF e che farò in modo di non deludere mai.

Si riparte. Noi ci siamo!

Presidente APSILEF Mara Pavan

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE

Share this post