Si è costituita l’Associazione Professioni Sanitarie Italiane Legali e Forensi

Con grande entusiasmo ed orgoglio comunichiamo la nascita ufficiale di APSILEF – Associazione Professioni Sanitarie Italiane Legali e Forensi.

Registrata alla fine dell’aprile 2016, dopo varie formalità burocratiche, oggi diventa realtà grazie al sapiente lavoro ed impegno che da diversi mesi molti Infermieri, Ostetriche e Tecnici di radiologia in possesso del master legale e forense, provenienti da tutta Italia, mettono a disposizione della propria professione.

Con grande considerazione entriamo nel panorama nazionale e professionale mettendo a disposizione le nostre conoscenze nelle materie legali e forensi al fine incrementare in modo attivo tutti gli approfondimenti e studi che la nostra professione favorisce.

Gli obiettivi e gli scopi che ci prefiggiamo di raggiungere sono chiari e concreti, in virtù anche della sinergia che vi è tra tutti i componenti del gruppo operativo.

A tal proposito, ringrazio tutti i colleghi che da diversi mesi si sono riuniti da tutta Italia in un grande gruppo, confrontandosi e condividendo molti aspetti della vita professionale.

E’ doveroso ringraziare inoltre tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione materiale di APSILEF, dai loghi, redazione dello statuto, consulenti informatici, marketing, ecc.

Naturalmente la riconoscenza principale va a tutti coloro che crederanno nel nostro operato, professionalità e competenza, a cui destineremo massimo impegno e serietà.

Presidente APSILEF

MARA PAVAN

apsilef

View more posts from this author