di Mara Pavan – Presidente APSILEF

Sono ufficialmente indette nei giorni 16-17-18 maggio 2025, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e di tutti i ruoli statutari previsti all’interno della struttura organizzativa di APSILEF.
Ai sensi dello Statuto dell’Associazione (consultabile nella sezione dedicata del sito www.apsilef.it), possono candidarsi ed esercitare il diritto di voto esclusivamente i Soci Ordinari in regola con la quota associativa relativa all’anno in corso. Le votazioni si svolgeranno su piattaforma telematica, al fine di garantire la massima partecipazione e accessibilità a tutti i Soci Ordinari.
Il calendario elettorale è il seguente: Inizio votazioni da venerdì 16 maggio 2025, ore 08:00 a domenica 18 maggio 2025, ore 21:00 chiusura votazioni.
Le elezioni riguarderanno la nomina dei componenti dei seguenti organi:
- Consiglio Direttivo
- Comitato Formazione
- Comitato Scientifico
- Comitato Stampa e Comunicazione
- Responsabili Regionali
- Board Ricerca e Qualità (sottogruppo non statutario del Comitato Scientifico, con la sola funzione di garantire il rigore metodologico nelle attività di ricerca e qualità condotte dai gruppi di lavoro impegnati su tematiche di interesse professionale).
La Presidente Mara Pavan e Consiglio Direttivo uscente, desiderano ringraziare tutti i 41 Soci Ordinari che hanno presentato la propria candidatura per la grande partecipazione e disponibilità dimostrata: un segnale importante di impegno attivo e senso di appartenenza alla nostra comunità professionale specializzata in materia giuridico-sanitaria.
Si invitano tutti i Soci Ordinari a partecipare attivamente a questo importante momento della vita democratica di APSILEF.








