Non è un sogno ….ma una solida realtà…..parola di APSILEF!

Facciamo nostra una frase di un celebre spot per ricordare a tutti noi l’importanza di portare avanti le idee e lottare per concretizzarle…il nostro stile è inconfondibile, pacato, rispettoso ma allo stesso tempo determinato e coerente….si è proprio la coerenza nelle nostre idee la nostra vera forza…..in un modo di millantatori dove si dice tutto ed il contrario di tutto vi è più che mai la necessità di far sentire forte la nostra voce.
La nostra professione oggi ha necessità di svoltare pagina (se necessario anche a colpi di sentenze), fissando nuovi obiettivi da raggiungere.
Bisogna istillare nei nuovi professionisti ambizione e gratificazione, autonomia e responsabilità in ciò che fanno e saranno chiamati a fare.
Possiamo rimanere legati al passato, (soluzione comoda, non impegnativa tranquilla direi) e continuare a lamentarsi (dando sfogo alle nostre frustazione tramite i sicial) o potremmo affidarci ai millantatori o ai venditori di fumo senza però lamentarci del prevedibile raggiro.
Niente di tutto ciò….la soluzione migliore è sempre la più semplice….credere in se stessi ed in coloro che portano avanti le proprie idee con passione, dedizione e costanza.
Noi di APSILEF cerchiamo di farlo tutti i giorni nel modo piu obiettivo possibile, corretto e chiaro..restituendo quel rispetto della professione che da troppo tempo viene a mancare.

Francesco Paolucci, Ufficio Stampa APSILEF.

apsilef

View more posts from this author