IL FUTURO E’ ADESSO. FINALMENTE CI SIAMO!

Mancano ancora pochi giorni al primo Congresso Nazionale dell’Associazione Professioni Sanitarie Italiane Legali e Forensi APSILEF.

L’associazione a poco più di un anno dalla sua nascita, celebra finalmente il primo momento di incontro a livello nazionale.

Cosa è stato fatto in questo anno e mezzo?

  • Rappresentanza dell’associazione in 18 Regioni;
  • Istituzione e tenuta del registro di tutti i professionisti sanitari italiani in possesso della specializzazione nella materia legale e forense;
  • Supporto degli associati in alcuni contenziosi, numerose consulenze espletate in vari ambiti;
  • Iscrizione di molti soci nell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso alcuni Tribunali italiani;
  • Fattiva collaborazione con le altre associazioni professionali e, da qualche settimana, presenza istituzionale presso alcuni Collegi IPASVI. Proprio qualche giorno fa il Collegio IPASVI di Savona con il suo Presidente Dott. Massimo Bona, unitamente al Consiglio Direttivo ha deliberato la collaborazione tra lo stesso ed APSILEF Liguria per l’istituzione di uno sportello forense;
  • Eventi formativi in Lazio e Veneto; relatori a molti eventi in qualità di Soci APSILEF;
  • Fattiva collaborazione con l’Ateneo UNINT;
  • L’ultimo traguardo raggiunto si è concretizzato presso la Federazione IPASVI dove, alla presenza di molte associazioni infermieristiche, anche APSILEF è stata invitata a rappresentare i professionisti sanitari legali-forensi alla Consulta delle Associazioni Infermieristiche.

I sopra indicati traguardi sono stati raggiunti in pochissimo tempo. Questo è il motivo per il quale il nostro/vostro Congresso ha come titolo “Il Futuro è adesso”. Le competenze legali-forensi nei giorni 15 e 16 settembre prossimo venturo si mescoleranno, si confronteranno in un caleidoscopio di idee, progetti, esperienze. Inoltre il congresso vedrà la partecipazione di Nurse Reporter di Nurse24 i quali scatteranno foto e riprenderanno in diretta streaming i lavori.

Avete ancora pochi giorni per iscrivervi. Andate sul nostro sito www.apsilef.it oppure www.formatsas.com

Vi aspettiamo!

 

apsilef

View more posts from this author