CONVEGNO Federazione Nazionale Ordine Professioni Ostetriche

La Federazione Nazionale Collegi Ostetriche (FNCO) sabato 17 febbraio 2018 terrà un convegno sulla neonata Legge n.3, “Riordino delle professioni sanitarie e la figura del consulente, perito”.
Il convegno accenderà i riflettori anche sulla tematica inerente la nomina dei consulenti d’ufficio e dei periti nei giudizi di responsabilità sanitaria. Proprio su quest’ultima tematica, così cruciale per le professioni sanitarie, è stata invitata a relazionare la Presidente APSILEF (Associazione Professioni Sanitarie Italiane Legali e Forensi) Mara Pavan (Il ruolo delle professioni sanitarie nella consulenza tecnica d’ufficio e nella perizia alla luce della Legge GELLI).
Sarà un’occasione di confronto unica nel suo genere, vista la multidisciplinarietà dei relatori e la presenza alla tavola rotonda della mattina, del Ministro della Salute On. Beatrice Lorenzin.
Ci auspichiamo che il convegno fornisca ottimi spunti di riflessione e siamo convinti che il Presidente Apsilef rappresenterà al meglio il ruolo e le risorse che il professionista sanitario legale-forense è in grado di trasferire.

apsilef

View more posts from this author